Il nostro concetto

 

il nostro store

Ci trovi nel centro storico di Cremona con prodotti naturali, biologici, rispettosi della natura e ad impatto zero, artigianali.

L’ambiente è accogliente, luminoso, con profumi avvolgenti e musica rilassante.

Un’offerta ampia, tra cui prodotti per la cura della persona e della casa, skin care, abbigliamento e calzature, candele e diffusori, accessori personali e per la casa, gioielli, orologi, tecnologia, cartoleria.

 

la nostra story

Ci presentiamo: siamo Gabriele ed Elisabetta (alias Lele e Betta), siamo nati e viviamo a Cremona, ma da sempre amiamo vivere il mondo.

L’idea alla base del nostro progetto nasce da lontano.

Abbiamo viaggiato per il mondo, mettendo insieme piano piano parti del nostro puzzle per arrivare a creare un negozio unico ed originale per gli abitanti della nostra città ma anche attraente ed interessante per chi si trova a passeggiare per il centro del centro di Cremona.

Per trasformare tutto ciò in realtà è stata preziosa la collaborazione di Miriam e Francesco (alias Miri e Fra).

Abbiamo quindi selezionato, con la massima cura e attenzione, brand che lavorano prevalentemente a livello artigianale, garantendo prodotti dal design unico, semplici, divertenti, originali e di alta qualità. Il risultato, di cui andiamo molto fieri, è un’offerta di prodotti e oggetti che noi stessi amiamo usare, indossare, utilizzare nella nostra casa e nella vita di tutti i giorni.

La nostra terra è una e unica. Preservarla e rispettarla è possibile. In più, dobbiamo avere tutti considerazione, rispetto e cura di noi stessi, della nostra persona in tutti i suoi aspetti. Con la nostra offerta desideriamo soddisfare questi bisogni e realizzare queste necessità.

Nella ricerca e selezione dei nostri brand abbiamo dato, quindi, la priorità ad aziende che lavorano in modo eco-sostenibile, eco-compatibile, a impatto zero, rispettando gli equilibri della natura, utilizzando materie prime e ingredienti naturali e biologici, riciclati e riciclabili, secondo le più recenti tecnologie produttive.

Questo è il nostro concetto:

solo cose belle … rispettando il mondo!